Luigi’s Mansion 2 HD, Roberto Da Crema celebra il successo del gioco con il suo stile inconfondibile

Luigi’s Mansion 2 HD, Roberto Da Crema celebra il successo del gioco con il suo stile inconfondibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

LUIGI’S MANSION 2 HD – DISPONIBILE DAL 27 GIUGNO 2024, SOLO SU NINTENDO SWITCH! ROBERTO “Il BAFFO” DA CREMA PRESENTA IL POLTERGUST 5000 UNO SPOT INTERPRETATO DAL “BAFFO DA CREMA” CELEBRA IL GRANDE SUCCESSO DI LUIGI’S MANSION 2 HD SU NINTENDO SWITCH Il Re delle televendite Roberto Da Crema ha prestato la sua voce per celebrare l’uscita di Luigi’s Mansion 2 HD sul Nintendo Switch, presentando le tante funzionalità del Poltergust 5000. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Il fratello di Super Mario parte per una missione da vero Ghostbuster! Paolo Paglianti Continua la serie di remake di titoli Nintendo storici, rispolverati e riaddattati per la console Switch. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nello spot, Da Crema presenta con il suo stile inconfondibile il Poltergust 5000, l'aspirapolvere speciale usato da Luigi per catturare i fantasmi nel gioco. Con la sua tipica enfasi e le pause per riprendere fiato, il re delle televendite elenca i vantaggi di questo strumento unico, arrivando perfino a paragonarlo agli aspirapolvere della concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

In un pittoresco caso di universi che si incontrano, e dopo aver dubitato per un attimo di aver patito un po' troppo caldo in questi giorni, mi sono trovata davanti a quello che è uno degli spot videoludici più geniali di sempre: Roberto Da Crema, il più celebre Baffo delle televendite in Italia, che in un nuovo spot promuove il Poltergust 5000 di Luigi's Mansion 2 HD, ottimo aspirapolvere e... (Spaziogames.it)

Classifica JAP di Giugno 2024: Luigi's Mansion 2 HD debutta al primo posto - News Nintendo Switch

Nello spot si uniscono due personaggi tanto popolari quanto opposti, accomunati dall’iconico baffo che li ha resi indimenticabili, incluso l’impaurito Luigi alle prese con la sua avventura tra le magioni infestate di Cupavalle. (The Games Machine)

Tra le tante saghe create da Nintendo, una delle più curiose per quel che concerne il numero di titoli pubblicati e la diluizione nel tempo è sicuramente quella di Luigi’s Mansion: dal primo capitolo che è stato tra i titoli di lancio del GameCube (2001) al secondo capitolo uscito originariamente su 3DS (2013) sono passati ben 12 anni, con un terzo episodio arrivato, fortunatamente, “solo” a 6 anni di distanza. (GameSoul)

Nintendo Switch ha venduto 1,3 milioni di unità in Giappone nei primi sei mesi del 2024, registrando un calo del 31% rispetto all’anno precedente. Nel frattempo, PlayStation 5 ha venduto complessivamente 791.497 unità nello stesso periodo, registrando un calo del 43%. (Console-Tribe)

Luigi’s Mansion 2 HD, Roberto Da Crema celebra il successo del gioco con il suo stile inconfondibile