Giampaolo nuovo allenatore del Lecce: ufficiale|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce al posto dell'esonerato Luca Gotti.Il nuovo tecnico torna in panchina due anni dopo l'ultima esperienza alla guida della Sampdoria, che lo esonerò a inizio ottobre 2022. In passato Giampaolo ha allenato anche Milan, Torino, Empoli, Cremonese, Brescia, Cesena, Catania, Siena, Cagliari e Ascoli.IL COMUNICATO - L'U. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Giampaolo subentra in un momento difficile della stagione per i salentini, che terzultimi in classifica si congedano con Gotti dopo 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Ad annunciarlo è il club salentino, che il 9 novembre aveva sollevato Luca Gotti dall'incarico . (Tuttosport)
La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce al posto dell’esonerato Luca Gotti. Il nuovo tecnico torna in panchina due anni dopo l’ultima esperienza alla guida della Sampdoria, che lo esonerò a inizio ottobre 2022. (Terzo Tempo Napoli)
"Ma il nome lo faremo quando avremo gli accordi firmati", taglia corto Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei pugliesi. È una scelta tecnica, figlia di valutazioni sul trend della squadra in questo inizio di campionato, fatte sempre nell’interesse del club", ha detto ieri mattina il presidente Saverio Sticchi Damiani. (Quotidiano Sportivo)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Questa la nota con cui la società salentina ha annunciato il nuovo tecnico: (Firenze Viola)
Il tecnico nativo di Bellinzona subentra a Luca Gotti. Confermate quindi le voci circolate nelle scorse ore. UFFICIALE LECCE GIAMPAOLO – Poco fa è giunta anche la nota del club di Saverio Sticchi Damiani: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. (Europa Calcio)
Dopo l'esonero di Luca Gotti la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina al tecnico ex-Toro. A seguire il comunicato del Lecce: (Toro News)