Ranking ATP (3 ottobre 2024): Jannik Sinner sempre sul trono, Alcaraz distante 4000 punti

Ranking ATP (3 ottobre 2024): Jannik Sinner sempre sul trono, Alcaraz distante 4000 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner è uscito da Pechino con la conferma di un livello nel suo tennis complessivamente molto alto, che gli ha permesso di raggiungere la Finale dell’ATP500. Certo, l’altoatesino avrebbe preferito confermare il titolo dell’anno scorso, piuttosto che perdere nell’atto conclusivo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, ma alla fine il riscontro cinese va a dar seguito a una serie di grandi risultati che fanno dell’altoatesino il n. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'altoatesino ha vinto il primo set, poi lo spagnolo ha avuto la meglio nei due successivi Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina. (Tuscia Web)

L'attesissima finale dell'ATP di Pechino si è conclusa con uno strabiliante 2-1 per Carlos Alcaraz, in un match deciso da un tie-break pieno di emozioni. Il ventitreenne altoatesino si è presentato all’ultimo atto del torneo cinese da campione in carica, scacciando sul campo le accuse della WADA ma venendo sconfitto in un incontro complicato e interminabile contro lo spagnolo (Diretta)

Tennis, Alcaraz (che fa il segno della vittoria) e Sinner sullo stesso aereo per Shanghai

Roma, 3 ott. Jannik Sinner, Carlos Alcaraz ed i rispettivi staff, dopo l’epica finale di Pechino, vinta dallo spagnolo in tre set, sono partiti subito alla volta di Shangai, dove sono i giocatori più attesi del Masters 1000, e lo hanno fatto insieme con i propri team. (Agenzia askanews)