Sinner non riesce a difendere il titolo, Alcaraz vince l’Atp 500 di Pechino

Sinner non riesce a difendere il titolo, Alcaraz vince l’Atp 500 di Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web SPORT

L'altoatesino ha vinto il primo set, poi lo spagnolo ha avuto la meglio nei due successivi : Pechino – Jannik Sinner non riesce a difendere il titolo dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista italiano è stato sconfitto in finale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio in tre set con un punteggio di 6-7, 6-4 e 7-6. Jannik Sinner Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine a spuntarla è il murciano in 6-7, 6-4, 7-6 dopo oltre 3 ore di tennis paradisiaco. Carlos Alcaraz trionfa a Pechino nel China Open 500 Atp e sfila la corona a Jannik Sinner, vincitore lo scorso anno, battendolo al termine di una finale spettacolare. (Tuttosport)

Dario Puppo si è soffermato sulla finale del torneo ATP 500 di Pechino, vinta da Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner, nell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Abbiamo assistito ad una grandissima partita. (OA Sport)

Il sapore della vittoria nell'Atp Pechino 2024 è per Carlos Alcaraz. Oggi, mercoledì 2 ottobre, lo spagnolo ha battuto in finale Jannik Sinner con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21'. (Today.it)

Dove vedere Sinner-Alcaraz oggi in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio

Sinner, sotto 3-5 nel primo parziale, ha rimontato e ha vinto il set al tie-break. Carlos Alcaraz ha vinto l’Atp 500 di Pechino. (Gazzetta del Sud)

Lo spagnolo trionfa in tre set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6 dopo 3 ore e 21 minuti di partita (LAPRESSE)

Al China Open 2024 Sinner ha eliminato il padrone di casa Bu in due set (conquistando la 59esima vittoria della stagione vs 5 sconfitte), mentre Alcaraz ha fatto fuori Medvedev (anche lui in due set) e adesso ci aspetta un grande show. (GQ Italia)