Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria

Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora, Alcaraz ha vinto a Indian Wells, al Roland Garros e infine nella finale cinese. L’ultima volta che l’azzurro ha sconfitto il campione in carica di Roland Garros e Wimbledon fu proprio a Pechino, nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Foto via Instagram L’immagine immortalata da Marco Panichi e Simone Vagnozzi ha già fatto il giro del mondo (TennisItaliano.it)

Video suggerito "Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona". La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché capita in un momento molto difficile per la vita e per la carriera del numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Sinner si arrende ad Alcaraz nella finale di Pechino

Prossimo appuntamento, forse, a Shangai, ma c'è materiale per farci divertire per più di un decennio Le partite tra i due, nonostante la giovane età di entrambi, sono già un classico del circuito: per capacità tecnica, mentalità, stile e personalità sembrano poter ricalcare il dualismo iconico tra Federer e Nadal. (Sky Sport)

Dopo 3 ore e 21 minuti di gioco, il funambolo di Murcia l’ha spuntata, ponendo fine sia alla serie vincente di Jannik, iniziata a Cincinnati, che al proprio periodo di difficoltà. Sul cemento cinese, l’iberico (n. (OA Sport)

Lo spagnolo, numero 3 Atp e secondo favorito del seeding, si è imposto su Jannik Sinner, numero 1 del mondo, in tre set vincendo il tie break finale 7-3, piazzando un incredibile parziale di 7-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)