Sinner oggi in finale contro Alcaraz

Sinner oggi in finale contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

PECHINO. Più forte di ogni polemica e di ogni cosa «extra campo», caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. L’azzurro ieri è approdato alla finale del «China Open», torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center della capitale della grande repubblica asiatica (combined con un Wta 1000). Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Il Centro)

Su altri giornali

Pechino – Jannik Sinner non riesce a difendere il titolo dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista italiano è stato sconfitto in finale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio in tre set con un punteggio di 6-7, 6-4 e 7-6. (Tuscia Web)

Never quit. L’hanno imparato tutti gli appassionati ogni qualvolta Sinner appare in difficoltà o in balia dell’avversario, il numero uno del mondo riesce sempre un modo per risalire la corrente e dare del filo torcere all’avversario di turno, qualunque esso sia anche un fuoriclasse del calibro di Carlos Alcaraz. (Eurosport IT)

L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. E questo match non valeva solo la vittoria dell’Atp 500 di Pechino, valeva una prova di forza. (Il Fatto Quotidiano)

Finale show a Pechino, Alcaraz batte Sinner 7-6 al terzo dopo quasi 3 ore e mezzo

Lo spagnolo trionfa in tre set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6 dopo 3 ore e 21 minuti di partita (LAPRESSE)

Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”. (Sportal)

Jannik Sinner sconfitto dal rivale generazionale Carlos Alcaraz nella finale dell’Atp 500 di Pechino al termine di una meravigliosa battaglia di quasi 3 ore e mezzo. Finale show in terra cinese: i due tennisti che si sono divisi i quattro Slam stagionali si dimostrano al momento i più forti al mondo per distacco. (L'Unione Sarda.it)