Sinner, che peccato! Al termine di una battaglia bellissima, Pechino incorona Alcaraz

Sinner, che peccato! Al termine di una battaglia bellissima, Pechino incorona Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È stato uno scontro fra titani. Come sempre accade tra loro due. Una partita che valeva molto più dei 500 punti in palio. La seconda finale tra Alcaraz e Sinner dopo quella di Umago 2022 vinta dall’italiano. Questa volta ha vinto Carlos Alcaraz, che da lunedì tornerà numero 2 al dopo la vittoria per 6-7(6) 6-4 7-6(3) in più tre ore e 20'. Scambi spettacolari, dimostrazioni classe e mentalità da campioni, i due che si sono spartiti i 4 Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il sapore della vittoria nell'Atp Pechino 2024 è per Carlos Alcaraz. Oggi, mercoledì 2 ottobre, lo spagnolo ha battuto in finale Jannik Sinner con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21'. (Today.it)

Jannik Sinner sconfitto dal rivale generazionale Carlos Alcaraz nella finale dell’Atp 500 di Pechino al termine di una meravigliosa battaglia di quasi 3 ore e mezzo. Finale show in terra cinese: i due tennisti che si sono divisi i quattro Slam stagionali si dimostrano al momento i più forti al mondo per distacco. (L'Unione Sarda.it)

La finale dell’ATP di Pechino ha regalato un match spettacolare, concluso con la vittoria di Carlos Alcaraz per 2-1. Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. (Radio Radio)

Atp Pechino, Bolelli e Vavassori vincono la finale del doppio. Alle 11 Sinner-Alcaraz

Lo spagnolo vince 6-7 6-4 7-6 contro il numero uno del mondo, che qui all’Atp500 della… Nuovo imperatore di Pechino è Carlos Alcaraz. (la Repubblica)

Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. L'azzurro si è dovuto arrendere sotto i colpi dello spagnolo che, nel tie-break finale è riuscito nell'impresa di rimontare tre punti di svantaggio al numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Al China Open, la coppia azzurra ha battuto Heliovaara e Petten, aggiudicandosi il torneo. Più tardi in mattinata nel singolare, l’italiano n.1 del mondo sfida lo spagnolo per confermare il titolo vinto l’anno scorso. (Sky Tg24 )