Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set 02 ottobre 2024 A Jannick Sinner non riesce il bis nell'Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo sconfitto in finale in tre set dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che si è imposto con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6, dopo un match combattutissimo durato quasi tre ore e mezza. Partita di grande intensità con punti spettacolari, rimonte e colpi di scena a conferma della grande rivalità tra l'azzurro e lo spagnolo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Carlos Alcaraz, il rivale eterno, … Al tiebreak del terzo, lui che di tiebrak nel torneo non ne aveva perso mezzo (infatti aveva vinto pure del primo set). (Il Fatto Quotidiano)

Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. (Radio Radio)

In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. (Fanpage.it)

Sinner oggi in finale contro Alcaraz

Alla fine a spuntarla è il murciano in 6-7, 6-4, 7-6 dopo oltre 3 ore di tennis paradisiaco. Carlos Alcaraz trionfa a Pechino nel China Open 500 Atp e sfila la corona a Jannik Sinner, vincitore lo scorso anno, battendolo al termine di una finale spettacolare. (Tuttosport)

La seconda finale tra Alcaraz e Sinner dopo quella di Umago 2022 vinta dall’italiano. Come sempre accade tra loro due. (La Gazzetta dello Sport)

Più forte di ogni polemica e di ogni cosa «extra campo», caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. PECHINO. (Il Centro)