Atp Pechino, Sinner sconfitto in finale da Alcaraz

Atp Pechino, Sinner sconfitto in finale da Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo spagnolo trionfa in tre set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6 dopo 3 ore e 21 minuti di partita Carlos Alcaraz vince gli Open 500 di Pechino di tennis battendo Jannik Sinner in tre set con il punteggio di 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21′. Match di grande intensità con punti spettacolari, rimonte e colpi di scena a conferma della grande rivalità tra il numero uno azzurro e lo spagnolo, numero tre del ranking. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina. (Tuscia Web)

Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)

La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali - Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open - è un po' meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. (Adnkronos)

Sinner-Alcaraz finale Atp 500 Pechino 2024 in diretta oggi: Jannik si prende il primo set e comincia bene il secondo Live 7-6; 1-1

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

PECHINO. Più forte di ogni polemica e di ogni cosa «extra campo», caso Clostebol compreso, Jannik Sinner continua la sua corsa a Pechino. (Il Centro)

Jannik dopo una serie di intensi scambi riesce a tenere il servizio Carlos si è già ripreso dalla beffa del primo set e tiene il servizio Jannik tiene il servizio con l'aiuto di un paio di righe Jannik vince un tie-break giocato in maniera magistrale dai due Succede di tutto in questo game: due doppi falli di Jannik, problemi per l'azzurro al ginocchio destro, una palla-set per Carlos, poi la riscossa di Sinner che va al tie-break In questo game un Alcaraz che punta spesso deciso alla rete ridiventa ingiocabile e tiene a zero il servizio Il miglioramento con la prima, produce i suoi frutti, Jannik vince il game e si torna in parità Jannik strappa il servizio allo spagnolo con una serie di dritti da antologia del tennis Mettendo praticamente sempre la prima per Jannik diventa decisamente piùn facile tenere il servizio Carlos vince il servizio a zero. (Corriere della Sera)