Ricarica Sinner: "Il lavoro non finisce mai"

Ricarica Sinner: Il lavoro non finisce mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Che bello quando possiamo scrivere a parlare solo di tennis giocato, e pazienza se stavolta Jannik Sinner ha perso. In un momento delicatissimo della sua carriera e della sua vita, la sconfitta al terzo set di ieri nella finale del master 500 di Pechino contro Carlos Alcaraz 7-6 (6), 4-6, 6-7 (3) è di quelle che bisogna accogliere con un sorriso. Certo, l’essenza dello sport è la ricerca della vittoria, e di sicuro quando è caduto l’ultimo punto e dopo aver subito la rimonta in un tie-break nel quale era avanti 3-0 Jannik non poteva essere contento. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Lo stesso trattamento che Carlos Alcaraz sta riservando a Jannik Sinner. Il tarlo spagnolo sorride e rosicchia, denti larghi e bicipiti in vista, maledettamente simile a quello che per vent’anni ha scavato vaste gallerie nelle sicurezze di Roger Federer: si chiamava Rafa Nadal. (La Stampa)

Accanto a Sinner, Simone Vagnozzi e le new entries Marco Panichi e Ulises Badio, che non hanno potuto festeggiare il primo titolo al primo colpo ma che ci riproveranno a Shanghai, dove è già iniziato il Masters 1000 che potrebbe mettere di fronte Sinner (che debutterà contro il giapponese Taro Daniel) e Alcaraz non in finale ma un turno prima: il sorteggio, infatti, ha portato Jannik e Carlos dalla stessa parte del tabellone, quella alta, con Djokovic e Zverev in basso. (Corriere della Sera)

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il “China Open”, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria

Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022. L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Roberto Tortora 03 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”. (Sportal)