Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp 500 di Pechino

Sinner-Alcaraz, orario e dove vedere in tv la finale dell'Atp 500 di Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino. Oggi, mercoledì 2 ottobre, sul Diamond Court alle ore 11 italiane, Jannik Sinner scende in campo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’azzurro ha eliminato in due set l’idolo di casa Yunchaokete Bu (6-3, 7-6), mentre il campione iberico ha buttato fuori il russo Daniil Medvedev (7-5, 6-3), mostrando un buon stato di forma. Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)

Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)

Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo faccia a faccia (Diretta)