L'amicizia oltre il risultato: Sinner e Alcaraz insieme nell'aereo privato dopo la finale di Pechino

L'amicizia oltre il risultato: Sinner e Alcaraz insieme nell'aereo privato dopo la finale di Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

La lunghissima battaglia, la vittoria di Carlos Alcaraz, lo scambio di complimenti e infine il viaggio insieme in aereo direzione Shanghai. Pechino è stata amara per Jannik Sinner e ha sorriso allo spagnolo che ha conquistato il China Open 2024, ma la sana competizione sportiva e non ha scalfitto l'amicizia tra i due tennisti. "Complimenti Carlos. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte", le parole dell'azzurro e numero uno al mondo. (sport.tiscali.it)

Su altri giornali

L'ATP ha aggiornato la classifica di questa settimana con i punti guadagnati e persi dai giocatori arrivati nei turni decisivi dei tornei ATP 500 di Pechino e Tokyo. (SuperTennis)

È stato dunque un passaggio di testimone, perché questa volta ha vinto Carlos alla fine del solito straordinario match che sta segnando il futuro del tennis. Alla fine per fortuna c'è stato un sorriso, mentre Jannik Sinner infilava il pupazzo mascotte nella grande coppa in mano ad Alcaraz, così come aveva fatto Medvedev con lui un anno fa. (il Giornale)

A documentare il viaggio è stato Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro, con uno scatto sui social. Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)

Sinner sempre ko con Alcaraz, il punto debole di Jannik

L’ha vinta Alcaraz, che a tratti è stato ingiocabile ma che ha dovuto sudare fino al tie-break del terzo set per battere Sinner. Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Jan è numero uno del mondo dallo scorso giugno, ha perso appena 6 partite sulle 65 che ha giocato, e tre di quelle scon… Lo stesso trattamento che Carlos Alcaraz sta riservando a Jannik Sinner. (La Stampa)

Entrambi disputeranno gli ultimi due Masters 1000 (Shanghai e Parigi-Bercy) per poi volare a Torino per le Atp Finals (non sono iscritti ai 500 di Vienna e Basilea). Tradotto: un massimo di 3500 punti in palio da qui a metà novembre. (Eurosport IT)