Sinner e Alcaraz compagni di volo dopo la battaglia in campo

Sinner e Alcaraz compagni di volo dopo la battaglia in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prima la sfida in campo, dove lo spagnolo ha battuto l'altoatesino, poi compagni di volo (con i rispettivi staff) sullo stesso charter che li ha portati a Shanghai per il Masters 1000: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si confermano amici-rivali nello scatto postato dall'allenatore Simone Vagnozzi su Instagram. L'azzurro sorride in primo piano, lo spagnolo fa un cenno con la mano sullo sfondo: sono già pronti a una nuova sfida. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Cambia la classifica ATP con il torneo di Pechino ancora in corso: c’è una importante novità anche per Sinner (MilanLive.it)

Tradotto: un massimo di 3500 punti in palio da qui a metà novembre. Jannik Sinner è ad un passo dal chiudere il 2024 da n° 1 del mondo: a tre tornei dalla conclusione della stagione, infatti, il tennista azzurro si trova a +4000 punti dall'amico-rivale Carlos Alcaraz, n° 2. (Eurosport IT)

Oltre due anni in cui i due nuovi titani del tennis si sono sfidati più volte, ma mai con in palio un titolo. La lunga attesa è valsa la pena. (Il Fatto Quotidiano)

Alcaraz più forte, Sinner più 'tennista': cosa resta della finale di Pechino

Lo dimostra il ruolino quasi perfetto di questo 2024 (59 vittorie e 6 sconfitte) nonché essere stato l’unico ad aver battuto Jannik Sinner più volte, facendo tre su tre tra Indian Wells, Roland Garros e Pechino. (Liberoquotidiano.it)

Una vittoria importante e speciale per Carlos Alcaraz. Dopo 3 ore e 21 minuti di gioco, il funambolo di Murcia l’ha spuntata, ponendo fine sia alla serie vincente di Jannik, iniziata a Cincinnati, che al proprio periodo di difficoltà. (OA Sport)

Lo spettacolo non è mancato, ma da questo punto di vista davvero non avevamo dubbi. La finale dell'ATP 500 di Pechino dunque non ha tradito le attese, con 3 ore e 21 minuti di adrenalina vera. (Eurosport IT)