Sinner si arrende ad Alcaraz nella finale di Pechino

Sinner si arrende ad Alcaraz nella finale di Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il “China Open”, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino. Lo spagnolo, numero 3 Atp e secondo favorito del seeding, si è imposto su Jannik Sinner, numero 1 del mondo, in tre set vincendo il tie break finale 7-3, piazzando un incredibile parziale di 7-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Tra venerdì e sabato sia l’azzurro che lo spagnolo esordiranno infatti al secondo turno del Rolex Shanghai Masters, rispettivamente contro Taro Daniel e Juncheng Shang. L’immagine immortalata da Marco Panichi e Simone Vagnozzi ha già fatto il giro del mondo (TennisItaliano.it)

Tennis, Atp Pechino: trionfo Alcaraz, Sinner ko in tre set 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tennis non si ferma mai. (Sky Sport)

Sinner perde a Pechino la finale con Alcaraz: “Ma guardo avanti, ci rivediamo presto”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno dato vita a Pechino ad uno spettacolo eccezionale di tennis e di sport. Il tennista italiano e quello spagnolo si sono affrontati a viso aperto, in un match bellissimo che ha visto prevalere il secondo. (Fanpage.it)

Sinner e Alcaraz hanno lasciato la capitale insieme e, dopo saluti e risate in aeroporto, hanno raggiunto Shanghai con un volo privato, come documenta la foto pubblicata su Instagram da Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro. (CremonaOggi)

Nuovo imperatore di Pechino è Carlos Alcaraz. Una maratona di tre ore e ventuno minuti, la partita più lunga della storia del China Open. (la Repubblica)