Sinner sempre ko con Alcaraz, il punto debole di Jannik

Sinner sempre ko con Alcaraz, il punto debole di Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il tarlo spagnolo sorride e rosicchia, denti larghi e bicipiti in vista, maledettamente simile a quello che per vent’anni ha scavato vaste gallerie nelle sicurezze di Roger Federer: si chiamava Rafa Nadal. Lo stesso trattamento che Carlos Alcaraz sta riservando a Jannik Sinner. Jan è numero uno del mondo dallo scorso giugno, ha perso appena 6 partite sulle 65 che ha giocato, e tre di quelle scon… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo vince 6-7 6-4 7-6 contro il numero uno del mondo, che qui all’Atp500 della… Jannik Sinner cede all’ultimo, al tie break del terzo set, dopo una partita di puro spettacolo tra i due tennisti oggi più forti al mondo. (la Repubblica)

Jannik è bravo nel primo set a recuperare da 2-5 e vincere il tie-break per 8-6. Niente da fare per Jannik Sinner, che non riesce a difendere la corona al torneo Atp di Pechino. (Sport Mediaset)

Roberto Tortora 03 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sinner si arrende ad Alcaraz nella finale di Pechino

Il mondo del tennis altro non aspettava che un'altra finale tra di loro dopo Umago 2022. Non è stata una partita come tante, non c'era in palio solo la vittoria dell’Atp 500 di Pechino, ma c'era il bel gioco, c'era Carlos che doveva dimostrare di essere tornato dopo la sconfitta contro Djokovic alle Olimpiadi, Sinner di esserci mentalmente e fisicamente dopo che la Wada ha deciso di fare ricorso sul caso del doping. (MOW)

PECHINO. Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Il Centro)

Lo spagnolo, numero 3 Atp e secondo favorito del seeding, si è imposto su Jannik Sinner, numero 1 del mondo, in tre set vincendo il tie break finale 7-3, piazzando un incredibile parziale di 7-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)