Giudice sportivo: un turno a Lucca, Karlstrom entra in diffida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato sette giocatori in serie A, tutti per un turno. Si tratta di Castellanos ( a cui va anche una ammonizione e una ammenda di 15mila euro per aver colpito un avversario con i tacchetti sulla coscia); D’Ambrosio ( e ammenda di 5.000 euro); Serdar, Gila, Lucca, Tchatchoua, Zaccagni. Il bianconero Jesper Karlstrom, alla quarta ammonizione, entra in diffida e si aggiunge a Ehizibue e Giannetti. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il numero 5 bianconero era stato squalificato dopo la gara del 29 dicembre contro la Fiorentina, ma visti gli impegni in Supercoppa, il giocatore salterà il match contro il Torino di sabato 11 gennaio. (Tutto Juve)
Introduzione (Sky Sport)
È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul TatyCastellanos e Danilo D'Ambrosio. Queste le motivazioni ufficiali: una giornata, ammonizione ed ammenda di 15mila euro a "Castellanos per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (sesta sanzione); per avere, al 50’ del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (SOS Fanta)
La 19ª giornata di Serie A non è ancora conclusa, mancano le tre partire rinviate (Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna) che si giocheranno martedì 14 e mercoledì 15 gennaio. Questi i giocatori che sono stati ammoniti nel corso della 19ª giornata di Serie A: Sverko (Venezia), Viti (Empoli), Esposito (Empoli), Di Lorenzo (Napoli), Lucca (Udinese), Karlstrom (Udinese), Tchatchoua (Verona), Bondo (Monza), Bianco (Monza), Piccoli (Cagliari), Mina (Cagliari), Kasa (Genoa), Ricci (Torino), Linetty (Torino), Delprato (Parma), Gila (Lazio), Zaccagni (Lazio), Rovella (Lazio), Dia (Lazio), Saelemaekers (Roma), Dybala (Roma), Paredes (Roma), Ndicka (Roma). (La Gazzetta dello Sport)
Il girone di ritorno si apre venerdì 10 gennaio alle 20.45 con la sfida tra Lazio e Como, e i fantallenatori dovranno fare i conti con tante assenze, anche importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Un turno di stop per Pobega, Goldaniga, Locatelli e Pablo Mari MILANO (ITALPRESS) - Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato quattro giocatori dopo le gare valide per la 18esima giornata di campionato. (Tiscali)