Palinsesti Rai: le novità televisive che coinvolgono la radio

Palinsesti Rai: le novità televisive che coinvolgono la radio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Direttamente o indirettamente - anche la radio. In primis, il nuovo 'mattin show' di Rai2, che vedrà la presenza di due celebri 'voci' di Rai Radio2: Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Insieme condurranno "Binario 2" alle 7.30, che non avrà una diretta parallela in radio. Il nuovo impegno di Perroni fa sì che quest'anno il "Radio2 Social Club" sarà condotto solo da Luca Barbarossa, affiancato da nuovi ospiti fissi. (FM-world)

Ne parlano anche altri media

Rai e Rai pubblicità hanno deciso di fargliela vedere alla concorrenza delle televisioni che cercano di strappare talenti e pezzi di audience (primo fra tutti WBD) alla televisione pubblica, mettendo in scena a Napoli una strabordante presentazione dell’offerta televisiva per la stagione 2024 /25 . (Primaonline)

Ad esempio quella della conduttrice di Che sarà, Serena Bortone, che, punita per il caso Scurati — sei giorni di sospensione — alla richiesta di fare un programma di cultura «senza politica», che detto così fa un po’ ridere, lavorerà per Radio 2 con Simona Sala. (la Repubblica)

Nei giorni scorsi sia Mediaset che la Rai hanno presentato alla stampa i palinsesti della prossima stagione televisiva. Le due emittenti hanno rivelato alcuni cambiamenti, novità che hanno sorpreso anche gli addetti stampa. (Abruzzo Cityrumors)

Palinsesti Rai, i grandi assenti: sparisce Fiorello, Cattelan in panchina, Bortone esiliata

I vertici della Rai, ovvero l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi, non pensavano di essere qui a Napoli, quasi alla fine di luglio, a presentare i palinsesti della stagione televisiva 2024-25. (Italia Oggi)

Mara Venier in versione cupido (tecnologico) per le persone della terza età. Fiorello potrebbe fare lo stesso percorso. (il Giornale)

L'anno scorso Mamma Rai salutò, si fa per dire, Fabio Fazio (ora su Nove), Lucia Annunziata (neo-europarlamentare del Pd), Bianca Berlinguer (ora a Rete 4 ma rumors la vogliono verso la direzione del Tg5), Massimo Gramellini e Corrado Augias (su La7), quest'anno è la volta, con motivazioni diverse, di Amadeus (su Nove), Fiorello, Alessandro Cattelan e Serena Bortone. (leggo.it)