Annullato il concerto di Ligabue al Municipale, il rocker ha l’influenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan piacentini di Ligabue dovranno attendere. Il concerto previsto domenica 3 novembre al Teatro Municipale è stato infatti annullato a causa di un attacco influenzale che ha colpito il cantautore originario di Correggio. “Si informa che, a causa di uno stato influenzale che ha colpito Luciano Ligabue i concerti previsti il 31 ottobre all’Europauditorium di Bologna, domenica 3 novembre, al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova sono rimandati” recita un post sulla pagina officiale del rocker. (Libertà)
Su altre testate
Il tour per il rocker di Correggio ripartirà da Cremona il 6 novembre. Sono già state comunicate le nuove date: Ligabue suonerà al Teatro Municipale di Piacenza il 28 novembre e il 22 novembre al Teatro Sociale di Mantova (il Resto del Carlino)
I due live sono rinviati al 22 novembre a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova. (ilmessaggero.it)
La data di recupero del concerto di Bologna verrà comunicata a breve. Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, a causa dello stato influenzale che lo ha colpito Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova (Il Mattino di Padova)
Il tour riprenderà il 6 novembre dal Teatro Ponchielli di CREMONA. La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. (piacenzasera.it)
L'annuncio è stato dato attraverso i social alle 19.14,... Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare all'ultimo minuto il concerto dell'altra sera a Bologna a causa di un'influenza. (Virgilio)
Luciano Ligabue, che compie 60 anni il 13 marzo, ha in questi giorni aderito all'appello di tanti popolari personaggi del mondo dello spettacolo per invitare tutti i cittadini a rispettare le norme contro il contagio da coronavirus: #iorestoacasa Diciannove album, brani memorabili e concerti con folle oceaniche, ma anche tre film da regista, romanzi, racconti e poesie. (Sky Tg24 )