Juve, Motta, "Dobbiamo fare meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso la sua delusione per la prestazione della Juventus nel pareggio per 2-2 contro il Venezia. "Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita", ha dichiarato l'allenatore, sottolineando la necessità di migliorare la mentalità della squadra.
Il tecnico ha poi commentato la lite tra Vlahovic e i tifosi juventini, affermando che i tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. La partita, caratterizzata da una dura contestazione allo Stadium, ha visto Dusan Vlahovic discutere animatamente con la curva. Motta ha assunto la responsabilità per la prestazione della squadra, riconoscendo che il Venezia si è difeso molto bene, ma che la Juventus avrebbe dovuto fare meglio.
Motta ha inoltre sottolineato come la partita con il City sia stata influenzata da due episodi chiave: il primo, un salvataggio di Di Gregorio su Haaland nel primo tempo, e il secondo, una cavalcata di Federico Gatti che ha rotto gli schemi e ha innescato l'azione che ha portato al gol. "Non siamo contenti del risultato e della partita. I fischi? Non sono i primi né gli ultimi", ha aggiunto l'allenatore, ribadendo la necessità di migliorare la prestazione della squadra.
Infine, Motta ha ribadito che la Juventus non guarda alla classifica e che le critiche sono giuste. "Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita.