Thiago Motta dopo Juventus-Venezia 2-2: "Non esistono giustificazioni per questo momento. Dobbiamo migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10" Sky dopo la sfida casalinga "Non abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo fare meglio. La partita contro il City non c'entra. Siamo andati in vantaggio e di solito poi le cose diventano più semplici, per noi no". Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni didopo la sfida casalinga contro il Venezia terminata 2-2 Sulla contestazione "I tifosi hanno la libertà di contestare, i giocatori sono i primi che vorrebbero cambiare le cose. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Su Gazzetta la moviola. Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto (Tutto Juve)
Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) (TUTTO mercato WEB)
Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". "Juve, questo è troppo". (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)