La Juventus non sa più vincere in Serie A: pareggio contro il Venezia grazie a un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus pareggia in casa contro il Venezia per 2-2. Decisivo il rigore finale di Vlahovic, che segue ai gol di Ellertsson, Idzes e Gatti. ANDAMENTO INIZIALE – La Juventus ospita il Venezia nella sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A. I bianconeri, a secco di vittorie nelle ultime 3 gare, si presentano al match sulla scia positiva data dall’importante vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)
Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: 2-2 con il Venezia e fischi alla squadra, Vlahovic beccato dai tifosi. Parla Thiago Motta (Juventus News 24)
"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport: "Juve, questo è troppo". Così dopo il 2-2 casalingo col Venezia "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)
Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. (TUTTO mercato WEB)