A fine gara Juve sommersa dai fischi. E Vlahovic litiga con i tifosi in curva...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fischi copiosi. E un Vlahovic che finisce con il litigare a distanza con alcuni tifosi della curva. Il decimo pareggio su 16 partite della Juve (il 2-2 acciuffato al 95' contro il Venezia grazie al rigore trasformato dal serbo), lascia strascichi pesanti. Appena l'arbitro Giua manda le squadre negli spogliatoi, il pubblico dell'Allianz Stadium mostra tutto il suo disappunto nei confronti della formazione di Thiago Motta e fischia sonoramente. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport: "Juve, questo è troppo". Così dopo il 2-2 casalingo col Venezia Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)
Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)
Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. (Tutto Juve)