Juventus-Venezia 2-2: Vlahovic al 95’ salva i bianconeri su rigore e poi litiga con i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino — A dire brutte scene, si immagina la mestizia della Juve quando gioca, specie quando gioca contro squadre che le sono inferiori: essere debole con i deboli è la prassi che pure col Venezia ultimo un classifica ha seguito, evitando soltanto all’ultimo secondo, con un rigore di Vlahovic, la vergogna di una sconfitta umiliante. Ma le scene peggiori sono arrivate dopo, quando la gradinata deg… (la Repubblica)
Su altre fonti
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)
Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) (TUTTO mercato WEB)
Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. (Tutto Juve)
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". Tuttosport: "Juve, questo è troppo". (TUTTO mercato WEB)