Deciso futuro di Kvara se non rinnova. Clausola per Buongiorno

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda. "L'incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l'accordo con il difensore si è più vicini. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno dovrà decidere tra Napoli ed Inter. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella serata di martedì il giocatore si è confrontato a cena con il suo agente, Giuseppe Riso, per parlare del futuro. (AreaNapoli.it)

Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. (Tutto Napoli)

Buongiorno, il Napoli ha tutti gli accordi con agente e Cairo: firmerà o aspetterà l’Inter? Oggi alle 23:12 In primo piano di di (Tutto Napoli)

Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa

Giuseppe Riso, intercettato dai giornalisti fuori dalla sede dell'Inter - dove l'agente si è recato per ultimare il passaggio del suo assistito Oristanio al Venezia - ha svelato di cosa avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra nell'appuntamento terminato da poco: "Scambio documenti col River Plate per Franco Carboni. (L'Interista)

Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

Buongiorno vicinissimo al Napoli, ma soprattutto sul web tifosi e commentatori discutono del prezzo fissato per il mancino granata. Per i tifosi azzurri il prezzo è forse eccessivo, visto anche all'Europeo Alessandro non ha collezionato nemmeno un minuto di gioco. (Torino Granata)