Montespertoli fa il tifo per Gioele. Il giovane ballerino sogna all’Eurovision Junior

Montespertoli fa il tifo per Gioele. Il giovane ballerino sogna all’Eurovision Junior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Montespertoli (Firenze), 16 novembre 2014 – Montespertoli fa il tifo per il suo giovanissimo talento. Anche Giole Mari, piccolo ballerino acrobata di soli 11 anni di Montespertoli, calcherà infatti il palco di Eurovision Junior 2024. L’appuntamento è per questa sera, sabato 16 novembre, alla Caja Magica di Madrid dove si svolgerà la 22esima edizione della manifestazione. In Italia sarà possibile vedere questi piccoli talenti durante la diretta su Rai 2. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Tra loro l’italiano Simone , chiamato ad aprire la serata con la sua “Pigiama party” e le sammarinesi Idols SM, che con “Come noi” riportano in gara San Marino a distanza di 9 anni dall’ultima partecipazione. (Eurofestival News)

Report live da Madrid · La Francia, con Titouan, è uno dei paesi più attesi allo Junior Eurovision Song Contest 2024 di Madrid. Il giovane artista transalpino porta in gara “Comme ci, comme ça” e cerca quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva del paese nella competizione dopo Zoé Clauzure nel 2023 e Lissandro nel 2022. (Eurofestival News)

Oggi, 16 novembre, il Junior Eurovision Song Contest prende il via alle 18 (in diretta su RTV), con 17 Paesi in gara, tra cui San Marino. Le Idols SM – Asia, Giorgia, Giulia e Vera Stefania – si esibiranno con la loro canzone “Come Noi”, scritta dai Miodio, rappresentando il Titano all’arena Caja Magica di Madrid (San Marino Rtv)

Lo "Junior Eurovision Song Contest" su Rai2

A rappresentarci allo Junior Eurovision 2024 sarà Simone , vincitore della seconda edizione di The Voice Kids, in gara con il brano “Pigiama party” (Recensiamo Musica)

Simone non è di tante parole, preferisce parlare con la musica ed ha già conquistato tutti con la sua semplicità e il suo sorriso. (Eurofestival News)

A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)