My Home My Destiny: anticipazioni per il 18 novembre 2024, Zeynep si scontra con i suoi nemici!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Nuovo Inizio per Zeynep in My Home My Destiny Il 18 novembre 2024, la soap opera turca My Home My Destiny si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni emotive. In questa puntata, Zeynep si ritroverà al centro di una tempesta, costretta a confrontarsi con le conseguenze delle sue scelte. Gli eventi precedenti hanno lasciato il segno e gli spettatori sono pronti a scoprire come evolverà la sua storia. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La manifestazione sarà seguita da Rai Kids con una diretta, dagli studi Rai del Centro di produzione “Piero Angela” di Torino, che andrà in onda dalle 17.50 su Rai 2 e RaiPlay. Oggi, sabato 16 novembre, in diretta dalla Caja Mágica di Madrid, a partire dalle ore 18:00 andrà in scena lo Junior Eurovision Song Contest 2024. (Eurofestival Italia)
Simone non è di tante parole, preferisce parlare con la musica ed ha già conquistato tutti con la sua semplicità e il suo sorriso. (Eurofestival News)
Su 17 Paesi in gara a trionfare a Madrid allo Junior Eurovision 2024 è il concorrente di 11 anni della Georgia, Andria Putkaradze. “To My Mom” ha ottenuto 180 punti dalla giuria e altri 59 punti dal voto online assegnato dagli spettatori. (Il Fatto Quotidiano)
: L’influencer di 94 anni con oltre 250 mila follower su Instagram è stata ospite negli studi di Rai due per commentare la diretta sui social dell’Eurovision Song Contest junior, la kermesse musicale in onda ieri pomeriggio, dalle 18,30 fino alle 20,30 da Caja Mágica, Madrid. (Tuscia Web)
Mi trovo in Spagna, a Madrid, città che in questo fine settimana sta ospitando l’edizione numero 22 della competizione internazionale dedicata ai ragazzi dai 9 ai 14 anni provenienti da ogni angolo d’Europa. (Tvblog)
Montespertoli (Firenze), 16 novembre 2014 – Montespertoli fa il tifo per il suo giovanissimo talento. Anche Giole Mari, piccolo ballerino acrobata di soli 11 anni di Montespertoli, calcherà infatti il palco di Eurovision Junior 2024. (LA NAZIONE)