Junior Eurovision 2024: vince la Georgia con Andria Putkaradze

Junior Eurovision 2024: vince la Georgia con Andria Putkaradze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Report live da Madrid · Con stasera sono quattro le vittorie per la Georgia allo Junior Eurovision Song Contest. A portare a casa il trofeo di cristallo è Andria Putkaradze con “To my mom”, che ha dominato il voto delle giurie nazionali. Il podio è completato da Portogallo (secondo) e Ucraina (terza). Fuori dal podio Italia e San Marino. Il nostro rappresentante Simone , in gara con “Pigiama party“, chiude al 9° posto, mentre le sammarinesi Idols SM si piazzano ultime al 17° posto con “Come noi“. (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno la Rai ha deciso di puntare sugli artisti provenienti dal talent condotto da Antonella Clerici. È arrivato il giorno dello Junior Eurovision 2024, a rappresentare l’Italia sarà Simone , vincitore della seconda edizione italiana di “The Voice Kids”, con il brano “Pigiama Party”, prodotto da Universal Music Italia. (Recensiamo Musica)

Una giovane promessa della musica pronta a rappresentare l’Italia in un contesto internazionale. Vincitore dell’ultima edizione di The Voice Kids 2023, una voce che incanta e un’energia contagiosa, il 12enne Simone , di Rozzano, è pronto salire sul palco del prestigioso Junior Eurovision Song Contest, gara canora con partecipanti, dai 9 ai 14 anni, in arrivo da tutta Europa. (IL GIORNO)

A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da Porcari all’Eurovision Jr. La stella di Bianca

Una sera al Junior Eurovision Song Contest 2024. Mi trovo in Spagna, a Madrid, città che in questo fine settimana sta ospitando l’edizione numero 22 della competizione internazionale dedicata ai ragazzi dai 9 ai 14 anni provenienti da ogni angolo d’Europa. (Tvblog)

Il giovane cantante della Georgia conquista tutti con il suo talento e vince lo Junior Eurovision Song Contest di Madrid. Andria Putkaradze trionfa con il brano To My Mom, con una performance che ha convinto anche San Marino (San Marino Rtv)

Bianca Fabbri frequenta la scuola "Emozione Danza" di Porcari da circa 6 anni e fa parte di un gruppo di bambini che ballano hip hop, già plurivincitori di molti eventi in tutta la penisola, Les petits. (LA NAZIONE)

Junior Eurovision 2024: vince la Georgia con Andria Putkaradze