Junior Eurovision 2024, intervista a Simone Grande: “Voglio portare in alto i colori dell’Italia”

Junior Eurovision 2024, intervista a Simone Grande: “Voglio portare in alto i colori dell’Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Report live da Madrid · Simone è pronto per invitare tutta l’Europa al suo Pigiama Party. Lo incontriamo fra una prova e l’altra del venerdì, grazie alla collaborazione della capodelegazione Mariangela Borneo e dell’ufficio stampa Rai. Con lui anche il direttore artistico del progetto e di The Voice Kids Alex Uhlmann, storico frontman dei Planet Funk. Simone non è di tante parole, preferisce parlare con la musica ed ha già conquistato tutti con la sua semplicità e il suo sorriso. (Eurofestival News)

La notizia riportata su altre testate

Bianca Fabbri frequenta la scuola "Emozione Danza" di Porcari da circa 6 anni e fa parte di un gruppo di bambini che ballano hip hop, già plurivincitori di molti eventi in tutta la penisola, Les petits. (LA NAZIONE)

Il 18 novembre 2024, la soap opera turca My Home My Destiny si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni emotive. In questa puntata, Zeynep si ritroverà al centro di una tempesta, costretta a confrontarsi con le conseguenze delle sue scelte. (SofiaOggi.com)

Torino – Eurovision song contest Junior, nonna Licia Fetrz in diretta sui social per commentare l’evento. Dalla Tuscia, trasferta a Torino per nonna Licia Fertz e suo nipote Emanuele Usai. (Tuscia Web)

Junior Eurovision, Idols SM: "Madrid è il punto di partenza, la nostra carriera inizia da qui"

A condurre la diretta sarà anche quest’anno Mario Acampa (al timone dal 2017). La manifestazione sarà seguita da Rai Kids con una diretta, dagli studi Rai del Centro di produzione “Piero Angela” di Torino, che andrà in onda dalle 17.50 su Rai 2 e RaiPlay. (Eurofestival Italia)

A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il giovane cantante della Georgia conquista tutti con il suo talento e vince lo Junior Eurovision Song Contest di Madrid. Andria Putkaradze trionfa con il brano To My Mom, con una performance che ha convinto anche San Marino. (San Marino Rtv)

Junior Eurovision 2024, intervista a Simone Grande: “Voglio portare in alto i colori dell’Italia”