Junior Eurovision 2024, tutto quello che c’è da sapere sull’evento di Madrid

Junior Eurovision 2024, tutto quello che c’è da sapere sull’evento di Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A rappresentarci allo Junior Eurovision 2024 sarà Simone , vincitore della seconda edizione di The Voice Kids, in gara con il brano “Pigiama party” Conto alla rovescia per la ventiduesima edizione del Junior Eurovision Song Contest. A Madrid 2024, l’Italia sarà rappresentata da Simone , il cantante dodicenne vincitore della seconda edizione di “The Voice Kids”, che sarà impegnato sabato 16 novembre sul palco della Caja Mágica di Madrid (Spagna) per la finale della più importante kermesse canora per ragazzi, con il brano “Pigiama Party”. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri giornali

Una giovane promessa della musica pronta a rappresentare l’Italia in un contesto internazionale. La competizione sarà trasmessa in diretta da Madrid, su Rai 2 e RaiPlay, oggi a partire dalle ore 17.50 e gli spettatori potranno contribuire alla scelta del vincitore col voto telematico. (IL GIORNO)

Oggi, sabato 16 novembre, in diretta dalla Caja Mágica di Madrid, a partire dalle ore 18:00 andrà in scena lo Junior Eurovision Song Contest 2024. A condurre la diretta sarà anche quest’anno Mario Acampa (al timone dal 2017). (Eurofestival Italia)

Sabato 16 novembre, in diretta su Rai2 dalla Caja Màgica di Madrid, si è svolta la 22a edizione dello Junior Eurovision Song Contest, versione per i più piccoli della popolare gara canora. E a vincere è stata la Georgia grazie a Andria Putkaradze, giovanissimo talento di 11 anni che con "To my mom" ha dedicato un brano a tutte le mamme, facendo commuovere il pubblico con una performance impeccabile. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Junior Eurovision 2024, conosciamo meglio Simone Grande – INTERVISTA

Il giovane cantante della Georgia conquista tutti con il suo talento e vince lo Junior Eurovision Song Contest di Madrid. Andria Putkaradze trionfa con il brano To My Mom, con una performance che ha convinto anche San Marino. (San Marino Rtv)

In Italia sarà possibile vedere questi piccoli talenti durante la diretta su Rai 2. Anche Giole Mari, piccolo ballerino acrobata di soli 11 anni di Montespertoli, calcherà infatti il palco di Eurovision Junior 2024. (LA NAZIONE)

È arrivato il giorno dello Junior Eurovision 2024, a rappresentare l’Italia sarà Simone , vincitore della seconda edizione italiana di “The Voice Kids”, con il brano “Pigiama Party”, prodotto da Universal Music Italia. (Recensiamo Musica)

Junior Eurovision 2024, tutto quello che c’è da sapere sull’evento di Madrid