È il giorno di Junior Eurovision Song Contest: le Idols SM pronte per la sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, 16 novembre, il Junior Eurovision Song Contest prende il via alle 18 (in diretta su RTV), con 17 Paesi in gara, tra cui San Marino. Le Idols SM – Asia, Giorgia, Giulia e Vera Stefania – si esibiranno con la loro canzone “Come Noi”, scritta dai Miodio, rappresentando il Titano all’arena Caja Magica di Madrid. Dopo giorni di prove, le giovani artiste sono pronte a portare sul palco un’esibizione che celebra l’amicizia e la condivisione, con coreografie eleganti e un forte messaggio di unità. (San Marino Rtv)
Su altre testate
Report live da Madrid · La Francia, con Titouan, è uno dei paesi più attesi allo Junior Eurovision Song Contest 2024 di Madrid. Il giovane artista transalpino porta in gara “Comme ci, comme ça” e cerca quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva del paese nella competizione dopo Zoé Clauzure nel 2023 e Lissandro nel 2022. (Eurofestival News)
Il 18 novembre 2024, la soap opera turca My Home My Destiny si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni emotive. In questa puntata, Zeynep si ritroverà al centro di una tempesta, costretta a confrontarsi con le conseguenze delle sue scelte. (SofiaOggi.com)
di Federica Focaracci : (Tuscia Web)
A rappresentare l'Italia tra tanti giovani artisti emergenti, Simone , pronto a difendere i colori italiani con la sua performance. Sabato 16 novembre, la Caja Mágica di Madrid ospiterà la finale del Junior Eurovision Song Contest 2024, la serata conclusiva dell'evento musicale dedicato ai giovani talenti di tutta Europa. (La Gazzetta dello Sport)
La competizione sarà trasmessa in diretta da Madrid, su Rai 2 e RaiPlay, oggi a partire dalle ore 17.50 e gli spettatori potranno contribuire alla scelta del vincitore col voto telematico. Vincitore dell’ultima edizione di The Voice Kids 2023, una voce che incanta e un’energia contagiosa, il 12enne Simone , di Rozzano, è pronto salire sul palco del prestigioso Junior Eurovision Song Contest, gara canora con partecipanti, dai 9 ai 14 anni, in arrivo da tutta Europa. (IL GIORNO)
È arrivato il giorno dello Junior Eurovision 2024, a rappresentare l’Italia sarà Simone , vincitore della seconda edizione italiana di “The Voice Kids”, con il brano “Pigiama Party”, prodotto da Universal Music Italia. (Recensiamo Musica)