Lo "Junior Eurovision Song Contest" su Rai2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone Antonella Silvestri In attesa dell’"Eurovision Song Contest" (vinto lo scorso anno da Nemo), che si svolgerà alla St. Jakobshalle a Basilea, in Svizzera, dal 13 al 17 maggio 2025, sabato 16 novembre nel pomeriggio di Rai2 andrà in onda lo "Junior Eurovision Song Contest". A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone , vincitore della seconda edizione di "The Voice Kids". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri media
Vincitore dell’ultima edizione di The Voice Kids 2023, una voce che incanta e un’energia contagiosa, il 12enne Simone , di Rozzano, è pronto salire sul palco del prestigioso Junior Eurovision Song Contest, gara canora con partecipanti, dai 9 ai 14 anni, in arrivo da tutta Europa. (IL GIORNO)
Dalla Tuscia, trasferta a Torino per nonna Licia Fertz e suo nipote Emanuele Usai. L'influencer 94enne ospite del conduttore Mario Acampa negli studi di Rai 2 (Tuscia Web)
Titouan, classe 2010 di Quimper ed ex-concorrente dei talent francesi The Voice Kids e DreamTeam, è stato selezionato internamente dall’emittente France TV lo scorso settembre per rappresentare la Francia. (Eurofestival News)
A tu per tu con Simone , campione in carica di The Voice Kids. La nostra intervista al giovane rappresentante italiano allo Junior Eurovision 2024 Anche quest’anno la Rai ha deciso di puntare sugli artisti provenienti dal talent condotto da Antonella Clerici. (Recensiamo Musica)
Sabato 16 novembre, la Caja Mágica di Madrid ospiterà la finale del Junior Eurovision Song Contest 2024, la serata conclusiva dell'evento musicale dedicato ai giovani talenti di tutta Europa. La manifestazione sarà trasmessa in diretta nel pomeriggio su Rai 2 e RaiPlay, a partire dalle 17.50, col supporto del team di Rai Kids (La Gazzetta dello Sport)
Oggi, sabato 16 novembre, in diretta dalla Caja Mágica di Madrid, a partire dalle ore 18:00 andrà in scena lo Junior Eurovision Song Contest 2024. La manifestazione sarà seguita da Rai Kids con una diretta, dagli studi Rai del Centro di produzione “Piero Angela” di Torino, che andrà in onda dalle 17.50 su Rai 2 e RaiPlay. (Eurofestival Italia)