Junior Eurovision 2024, l'intervista a Titouan (Francia): "Sogno un giorno di andare in tour in tutto il mondo"

Junior Eurovision 2024, l'intervista a Titouan (Francia): Sogno un giorno di andare in tour in tutto il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Report live da Madrid · La Francia, con Titouan, è uno dei paesi più attesi allo Junior Eurovision Song Contest 2024 di Madrid. Il giovane artista transalpino porta in gara “Comme ci, comme ça” e cerca quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva del paese nella competizione dopo Zoé Clauzure nel 2023 e Lissandro nel 2022. Titouan, classe 2010 di Quimper ed ex-concorrente dei talent francesi The Voice Kids e DreamTeam, è stato selezionato internamente dall’emittente France TV lo scorso settembre per rappresentare la Francia. (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincitore dell’ultima edizione di The Voice Kids 2023, una voce che incanta e un’energia contagiosa, il 12enne Simone , di Rozzano, è pronto salire sul palco del prestigioso Junior Eurovision Song Contest, gara canora con partecipanti, dai 9 ai 14 anni, in arrivo da tutta Europa. (IL GIORNO)

Conto alla rovescia per la ventiduesima edizione del Junior Eurovision Song Contest. A Madrid 2024, l’Italia sarà rappresentata da Simone , il cantante dodicenne vincitore della seconda edizione di “The Voice Kids”, che sarà impegnato sabato 16 novembre sul palco della Caja Mágica di Madrid (Spagna) per la finale della più importante kermesse canora per ragazzi, con il brano “Pigiama Party”. (Recensiamo Musica)

Oggi, 16 novembre, il Junior Eurovision Song Contest prende il via alle 18 (in diretta su RTV), con 17 Paesi in gara, tra cui San Marino. Le Idols SM – Asia, Giorgia, Giulia e Vera Stefania – si esibiranno con la loro canzone “Come Noi”, scritta dai Miodio, rappresentando il Titano all’arena Caja Magica di Madrid (San Marino Rtv)

Junior Eurovision 2024, conosciamo meglio Simone Grande – INTERVISTA

Un Nuovo Inizio per Zeynep in My Home My Destiny (SofiaOggi.com)

A rappresentare l’Italia nella gara canora dedicata ai giovanissimi ci sarà Simone Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)

È arrivato il giorno dello Junior Eurovision 2024, a rappresentare l’Italia sarà Simone , vincitore della seconda edizione italiana di “The Voice Kids”, con il brano “Pigiama Party”, prodotto da Universal Music Italia. (Recensiamo Musica)

Junior Eurovision 2024, l'intervista a Titouan (Francia): "Sogno un giorno di andare in tour in tutto il mondo"