Accostato al Napoli, Dovbyk è vicino ad un altro club di A: sorpassato l’Atletico

L’Atletico è la squadra che da tempo è in trattativa con gli spagnoli: l’offerta si avvicina ai 40 milioni, ma con i bonus. Gli agenti di Dovbyk, tuttavia, ieri sono stati nella capitale per un incontro con Ghisolfi e Souloukou che ha portato a un’apertura per il trasferimento nella capitale. In sostanza la risposta che la Roma ha ricevuto è questa: Artem gradirebbe un passaggio in Serie A. In effetti, il calciatore non ha ancora chiuso con l’Atletico e se la Roma offrisse un’offerta pari a quella dei Colchoneros potrebbe preferire i giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma scatenata in questa fase di mercato. I giallorossi hanno pronta un’offerta per Dovbyk, calciatore del Girona. (Pagine Romaniste)

Il club di Simeone, dopo aver raggiunto l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, non ha trovato l’intesa economica con l’entourage del 27enne, per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. (la Repubblica)

I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. Florent Ghisolfi punta tutto sull'attacco. (ForzaRoma.info)

Irrompe la Roma: retroscena dell’assalto a Dovbyk e i motivi della tensione con l’Atletico. Inter, le due correnti e il tesoretto

Le trattative con l’Atletico rimangono ancora allo stesso punto, con l’accordo al momento mancante con il giocatore. (SOS Fanta)

La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il retroscena che garantisce fiducia ai giallorossi parte da lontano: da un anno fa, quando gli agenti del bomber ucraino concordarono con Pere Guardiola (fratello di Pep e uomo di riferimento del Girona) una clausola rescissoria da 40 milioni di euro pur avendo portato il promettente attaccante al Girona ad un prezzo di sostanziale saldo. (SportItalia.it)