Roma in tilt per bomba d'acqua fra allagamenti e traffico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bomba d'acqua che si sta abbattendo in queste ore sul Roma ha mandato in tilt la capitale. Complice lo sciopero dei mezzi di oggi 13 dicembre, la situazione traffico si è aggravata con la pioggia incessante in una giornata condizionata dal maltempo. Si sono registrati allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Fra le zone più critiche, i grandi snodi di circolazione e le zone di San Giovanni, Porta Maggiore, via Prenestina e il Lungotevere. (Adnkronos)
Su altre fonti
PIOGGE INTENSE- Finora sono caduti anche oltre 40mm di pioggia nei settori settentrionali della città, come a Roma San Pietro o Roma Vigne Nuove, ma anche 30mm a Roma Monteverde, Molte strade sono allagate, in particolare nell’area sud della Capitale. (iLMeteo.it)
Al momento in città si registrano allagamenti e diversi incidenti, anche con feriti. Dal centro alla periferia non si contano le ore perse in coda. (Repubblica Roma)
Giornata nera per molti romani e pendolari oggi a Roma. Un venerdì di sciopero generale quello del 13 dicembre, che ha coinvolto i mezzi di trasporto, con metro chiuse, trasporti di superficie a singhiozzo e ferrovie con solo alcune corse garantite. (Fanpage.it)