Cosimo Di Lauro, l’ultimo addio senza la famiglia: solo la mamma ed un fratello al funerale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

Adesso è ufficiale: niente funerali pubblici per Cosimo Di Lauro.

Per anni, Di Lauro è stato sottoposto a un bombardamento di farmaci, tra ansiolitici, psicofarmaci neurolettici, tranquillanti ipnoinducenti

Alla cerimonia parteciperà probabilmente solo la mamma Luisa D’Avanzo e il fratello piccolo di Cosimo, l’unico ancora incensurato.

Come era ampiamente prevedibile la Questura di Napoli ha vietato le esequie del boss morto nel carcere di Opera lunedì all’alba. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi lo ha visto negli ultimi anni di vita lo ha descritto come “irriconoscibile” rispetto al volto trentenne diffuso dai media al momento dell’arresto. Morte di Cosimo Di Lauro: si attendono i risultati di altri esami. (Grande Napoli)

Il riconoscimento ad opera del fratello Antonio. L’autopsia sul corpo di Cosimo Di Lauro, ritenuto il mandante degli omicidi della prima faida di Scampia, ha confermato l'assenza di segni di violenza autoinflitta. (Corriere del Mezzogiorno)

Il primo ergastolo gli è stato inflitto per l'omicidio di Massimo Marino, cugino dell'ex fedelissimo Gennaro Marino. Sarà effettuata tra 48 ore l'autopsia sul corpo di Cosimo Di Lauro, boss della camorra deceduto nella notte tra domenica e lunedì, all’età di 49 anni, nel carcere milanese di Opera, dov'era detenuto in regime di 41bis. (La Stampa)

Gioacchino Veneziano confermato presidente nazionale dell'Ufficio studi della UilPa Polizia Penitenziaria”. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sì, perché Cosimo Di Lauro nasce figlio di re: figlio di Paolo Di Lauro, Ciruzzo ‘o milionario, uno dei narcotrafficanti più importanti del mondo". Roberto Saviano racconta Cosimo Di Lauro, dalla faida di Scampia alla morte al 41 bis Dalla crescita all’ombra di un padre potentissimo alla presa di potere, con la sanguinosissima faida di Scampia, fino all’arresto e agli ultimi diciassette anni di carcere al 41 bis: Roberto Saviano racconta il destino di Cosimo Di Lauro. (Fanpage.it)

Inoltre ormai fumava cinque pacchetti di sigarette al giorno, che avevano reso i suoi denti neri come il carbone. LA CAMORRA Cosimo Di Lauro morto in carcere, aperta un'inchiesta per. (ilmattino.it)