Probabili formazioni Milan Inter, Inzaghi ritrova Bastoni e la corsia mancina al top: rebus in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Milan Inter, Inzaghi ritrova Bastoni e la corsia mancina al top: rebus in attacco riguardo alla presenza di Lautaro Arrivano le prime informazioni sulle probabili formazioni per Milan Inter, la sfida di mercoledì valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Alcune indicazioni per Simone Inzaghi sono già arrivate dal successo di ieri contro l’Udinese: Dimarco è rientrato al meglio dall’infortunio, e comporrà la catena di sinistra con Bastoni (squalificato contro i friulani). (InterNews24.com)
Su altri media
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato nel pre partita del match contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)
Fantacalcio, i consigli per la 30ª giornata di Serie (Eurosport IT)
La giornata di domani sarà decisiva per sciogliere i dubbi per il tecnico Simone Inzaghi con la rifinitura nella quale prenderà le decisioni definitive su queste due situazioni. (Fcinternews.it)
A poche ora da Inter-Udinese che si disputerà oggi 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. Questi gli ultimi aggiornamenti della probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Una sosta rigenerante per l'Inter, che aveva chiuso l'ultimo ciclo di partite in gran crescendo con la vittoria di Bergamo: tre punti pesantissimi nella corsa scudetto. Oggi i nerazzurri vogliono mettere un altro mattone nel match delle 18 contro l'Udinese al Meazza. (Fcinternews.it)
L’Inter si accinge ad affrontare il mese più difficile e, forse, decisivo della sua stagione. L’Udinese è solo la prima delle nove partite che attende i nerazzurri. (Inter-News)