Inchiesta ultras, Inzaghi ha risposto in modo esauriente a tutte le domande. Tra domani e venerdì sarà sentito Zanetti

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. Il tecnico dell'Inter, sentito dagli agenti della Squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il tecnico nerazzurro è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano sulle curve dell'Inter e del Milan. In particolare, è stato sentito dalla Squadra Mobile riguardo alla telefonata del 26 maggio 2023 tra lui e Marco Ferdico, uno degli arrestati, in cui si sarebbe impegnato a intercedere per far avere più biglietti agli ultrà in vista della finale di Champions a Istanbul (Sky Tg24 )

Inzaghi è stato sentito dagli investigatori riguardo ai contatti con il capo ultrà interista Marco Ferdico alla vigilia della finale di Champions League del 2023 a Istanbul. (Corriere Milano)

Sono iniziati oggi nella Procura di Milano i primi colloqui riguardanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter Giulia Benedetti Redattore 9 ottobre - 19:58 (Il Milanista)

Inchiesta ultras, Inzaghi a colloquio: l’esito della deposizione

Inzaghi agli inquirenti: "Biglietti agli ultras? Rappresentai richiesta alla società, volevo che la curva..." (L'Interista)

"Allora la situazione e' questa...noi al quindicesimo abbiamo deciso di cantare per il bene dell'Inter... tu pensa mister che noi dovevamo fare un tempo di sciopero...no quindici... sono salito sulla balaustra e ho fatto cantare al quindicesimo... (fcinter1908)

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. (Spazio Inter)