Tutti i giornali più importanti del mondo hanno parlato del gol di Musiala contro l’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

L’immagine di Jamal Musiala che segna il più facile dei gol alle spalle dei giocatori Azzurri – impegnati a protestare con l’arbitro, ma tutto si è svolto in modo assolutamente regolare – resterà una macchia d’ingenuità nella storia della Nazionale. E ha già fatto il giro del mondo. Non solo attraverso il web: da Washington a Londra, passando per Parigi e Berlino, non c’è grande quotidiano che oggi non ne parli. (Undici)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – «È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le […] Ecco le parole del presidente di Lega Simonelli Ora è tutto confermato: la Supercoppa 2025 2026 sarà un format a 4 squadre. (CalcioNews24.com)

Ha deriso l’Italia, è il nuovo idolo dei tedeschi. Noel, il gol di Musiala, se lo inventa da solo, regalando velocemente la palla a Kimmich, che calcia al volo l’angolo per il numero 10 tedesco, pescato solo con la porta spalancata. (ilmessaggero.it)

Il gol a porta vuota preso dalla Nazionale a Dortmund contro la Germania rientra nella fenomenologia di una nazione capace di dare il meglio di sé sull'orlo di un burrone ma che si ripiega nella svogliatezza e nella distrazione sulle piccole cose di tutti i giorni. (il Giornale)

Tuttavia, ha disputato 90 minuti con la nazionale […] (CalcioNews24.com)

Screen RTL News via YouTube (il Giornale)

Ma a catalizzare l’attenzione è anche Noel, un raccattapalle 15enne diventato eroe nazionale in Germania dopo aver accelerato l’azione decisiva che ha portato al raddoppio tedesco. (Tiscali)