Riforme, nervi tesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornaleditalia INTERNO

C'è Il patto del Nazareno, non è momento di obiezioni. Se in casa Pd Renzi ha mandato Debora Serracchiani ad avvertire i parlamentari che non ci sarà alcuna libertà di coscienza in fatto di riforme, Berlusconi ha perso la proverbiale affabilità per uscire dai ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Cramer - Mer, 16/07/2014 - 08:45. La metafora calcistica: "Non rispettare il patto del Nazareno sarebbe un autogol". (il Giornale)

In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Presidente del Civico Consesso Antonio Della Croce ha convocato una seduta del Consiglio Comunale per mercoledì 30 luglio alle ore 18 (in prima concovocazione), con numerosi punti all’ordine del giorno. (Città di Ariano . IT)

Stampa. Berlusconi sbatte i pugni: "Sulle riforme decido io". (Panorama)

Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». La senatrice 5 stelle commenta così quel «mi date fastidio fisico». (L'Espresso)

RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. Il messaggio spedito da Silvio Berlusconi è chiaro: decido io, quello che andrà in scena al Senato sarà un ... (il Giornale)