Treviso, morto Francesco Favaretto, il 22enne era stato aggredito accoltellato durante una rissa
È morto all'ospedale di Treviso Francesco Favaretto, il 22enne rimasto gravemente ferito lo scorso 12 dicembre durante un'aggressione da parte di un gruppo di giovanissimi. La vittima era stata colpita con un coltello e una bottiglia rotta da un branco composto da dieci ragazzi, sei dei quali minorenni. Le forze dell'ordine, nelle ultime ore, hanno arrestato tre presunti responsabili: un 15enne, un 18enne e un 19enne. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Per gli inquirenti volevano solo il suo pezzo di hashish. (Fanpage.it)
Sono stati convalidati gli arresti di Toluwaloju Ade Mclinkspual e Angelo Riccardo Ozuna, due dei tre giovani fermati per l'omicidio di Francesco Favaretto, il 22enne aggredito a coltellate e bottigliate in via Castelmenardo, a Treviso, lo scorso 12 dicembre. (Corriere della Sera)
«Il ragazzo è sconvolto e fornisce una versione diversa, dall’accusa di aver partecipato all’omicidio». Così l’avvocato Alessandra Rech, difensore di Angelo Riccardo Ozuna, indagato insieme ad altri due ragazzi per l’omicidio di Francesco Favaretto, al termine dell’interrogatorio del giudice per le indagini preliminari Carlo Isidoro Colombo. (Tribuna di Treviso)
Angelo Riccardo Ozuna, di Treviso, è difeso dall'avvocata Alessandra Rech, mentre Toluwaloju Ade Mclinkspual, di Ponte di Piave, dall'avvocata Valentina Pignata. (ilgazzettino.it)
Per i due, un 18enne e un 19enne, è stata confermata la detenzione in carcere, mentre per il terzo arrestato, un minorenne, le decisioni sono rimandate agli organi giudiziari competenti di Venezia. (Oggi Treviso)
“Dite che siamo baby gang ma sono cazzate. Qua la violenza scatta anche solo per un’occhiata fuori posto”. (Il Nord Est)