E oggi sono stati sentiti i tre presunti autori dell'omicidio tra giovanissimi consumatosi per una dose di hashish. Si tratta di due maggiorenni, considerati i capi di una…
Leggi
Sono stati convalidati dal Gip di Treviso gli arresti dei due maggiorenni verso i quali la magistratura aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per…
Leggi
Il 12 dicembre, una tranquilla serata invernale a Treviso si è trasformata in un incubo per la famiglia Favaretto. Francesco, un giovane di 22 anni, è stato brutalmente accoltellato in via Castelmenardo da…
Leggi
La polizia mentre ferma un ragazzo in via Manin la notte dell'aggressione «L’ho quasi ammazzato». Quando uno dei tre ragazzi, in carcere per omicidio…
Leggi
Era stato assalito da una baby gang a colpi di coltello e cocci di vetro. La sua agonia è durata 11 giorni, ma ieri Francesco Favaretto è morto all'ospedale di Treviso…
Leggi
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana 24/12/2024
Ragazzi giovanissimi, tutti legati al mondo della droga, un gruppetto di dieci (6 dei quali minorenni) che hanno ucciso un ventiduenne pare per sottrargli…
Leggi
Un’agonia di undici giorni poi la morte al termine di una vita travagliata fin da quando Monica, una ragazza-madre, l’aveva messo al mondo. Francesco Favaretto, 22…
Leggi
Treviso — «Ragazzi non ribellatevi, perché fuori dalla famiglia c’è la morte. Prima di fare certe cose pensate che là fuori c’è un mostro che vi aspetta». Monica non si dà pace e dopo 11 giorni…
Leggi
Una notte con i giovani delle risse di Treviso, nel giorno in cui sempre più spesso succedono disordini: il sabato. “Dite che siamo baby gang ma sono cazzate. Qua la violenza scatta…
Leggi