Interrogatorio per due degli accusati. La difesa di Ozuna: «Sono sconvolto, non c’entro nulla»

Interrogatorio per due degli accusati. La difesa di Ozuna: «Sono sconvolto, non c’entro nulla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna di Treviso INTERNO

«Il ragazzo è sconvolto e fornisce una versione diversa, dall’accusa di aver partecipato all’omicidio». Così l’avvocato Alessandra Rech, difensore di Angelo Riccardo Ozuna, indagato insieme ad altri due ragazzi per l’omicidio di Francesco Favaretto, al termine dell’interrogatorio del giudice per le indagini preliminari Carlo Isidoro Colombo. Anche Toluwaloju Ade Mclinkspual ha risposto alle domande del magistrato. (Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Angelo Riccardo Ozuna, di Treviso, è difeso dall'avvocata Alessandra Rech, mentre Toluwaloju Ade Mclinkspual, di Ponte di Piave, dall'avvocata Valentina Pignata. (ilgazzettino.it)

Carlo Colombo, giudice per le udienze preliminari del tribunale di Treviso, ha completato nella mattinata di oggi, martedì 24 dicembre, gli interrogatori di garanzia per entrambi: Mclinkspual, 19 anni, studente di Ponte di Piave, e Angelo Riccardo Ozuna, 18enne operaio nato a Treviso da genitori stranieri, restano dunque in carcere. (Corriere della Sera)

"Si faceva vedere per quello che era e quindi tante volte gli altri ne approfittavano" raccontano gli amici di Francesco Favaretto, il ragazzo di 22 anni ucciso da un branco di giovanissimi in strada a Treviso. (Fanpage.it)

Treviso, 22enne picchiato con una bottiglia: 3 ragazzi arrestati per tentato omicidio

Domenica la polizia aveva arrestato tre componenti il branco, tra cui un minore per tentato omicidio: ora il capo d'accusa cambierà in omicidio. (Corriere della Sera)

La tragica morte di un giovane a Treviso, avvenuta in circostanze violente e legate a dinamiche complicate, ci costringe a riflettere su ciò che possiamo fare per evitare che simili tragedie... (Virgilio)

Protagonisti di quanto avvenuto quella sera, dieci giovani – tra i quali anche alcune ragazze - sei dei quali minorenni, che si sarebbero scagliati con contro la vittima per ragioni presumibilmente connesse al traffico di stupefacenti. (Corriere della Sera)