Aggredito e ucciso a Treviso, convalidati gli arresti di due indagati

Aggredito e ucciso a Treviso, convalidati gli arresti di due indagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Sono stati convalidati dal Gip di Treviso gli arresti dei due maggiorenni verso i quali la magistratura aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'omicidio di Francesco Favaretto, il 22enne ucciso in un'aggressione nel centro di Treviso il 12 dicembre scorso. Per i due, un 18enne e un 19enne, è stata confermata la detenzione in carcere, mentre per il terzo arrestato, un minorenne, le decisioni sono rimandate agli organi giudiziari competenti di Venezia (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

Angelo Riccardo Ozuna, di Treviso, è difeso dall'avvocata Alessandra Rech, mentre Toluwaloju Ade Mclinkspual, di Ponte di Piave, dall'avvocata Valentina Pignata. (ilgazzettino.it)

Fatali per il 22enne sarebbero state le ferite alla gola e al torace inferte il 12 dicembre scorso. La sua agonia è durata 11 giorni, ma ieri Francesco Favaretto è morto all'ospedale di Treviso. (il Giornale)

«Si è messo in mezzo per difendere la sua ragazza ed è stato ucciso» ha detto Monica, la mamma di Francesco Favaretto, il 22enne ucciso in via Castelmenardo il 12 dicembre da una babygang composta da dieci ragazzi e ragazze, sei dei quali minorenni, rivolgendosi a degli amici il giorno dopo l’aggressione. (ilgazzettino.it)

Sgozzato e ucciso a 22 anni dalla baby gang

Il video reportage di Elia Cavarzan e Enrico Ferro Una notte con i giovani delle risse di Treviso, nel giorno in cui sempre più spesso succedono disordini: il sabato. (Il Nord Est)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La madre di Francesco, Monica, ha raccontato con dolore che suo figlio si è messo in mezzo per difendere la sua fidanzata, un gesto di coraggio che gli è costato la vita. Il 12 dicembre, una tranquilla serata invernale a Treviso si è trasformata in un incubo per la famiglia Favaretto. (La Voce di Rovigo)