Treviso, 22enne picchiato con una bottiglia: 3 ragazzi arrestati per tentato omicidio

Treviso, 22enne picchiato con una bottiglia: 3 ragazzi arrestati per tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Tre ragazzi, un 15enne e due di 18 e 19 anni, sono stati arrestati su ordine della magistratura e ora si trovano in carcere perché accusati di tentato omicidio e rapina pluriaggravata per quanto avvenuto il 12 dicembre scorso nel centro di Treviso, quando un 22enne è stato picchiato, rapinato e gravemente ferito con una bottiglia rotta. Protagonisti di quanto avvenuto quella sera, dieci giovani – tra i quali anche alcune ragazze - sei dei quali minorenni, che si sarebbero scagliati con contro la vittima per ragioni presumibilmente connesse al traffico di stupefacenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«Si è messo in mezzo per difendere la sua ragazza ed è stato ucciso» ha detto Monica, la mamma di Francesco Favaretto, il 22enne ucciso in via Castelmenardo il 12 dicembre da una babygang composta da dieci ragazzi e ragazze, sei dei quali minorenni, rivolgendosi a degli amici il giorno dopo l’aggressione. (ilgazzettino.it)

Santo ragazzo». «Francesco ha ricevuto la corona bianca da due angioletti della purezza. (Corriere della Sera)

È morto questa mattina, lunedì 23 dicembre, all'ospedale di Treviso Francesco Favaretto, il ragazzo di 22 anni che, la sera dello scorso 12 dicembre era stato aggredito da una decina di giovanissimi, sei dei quali minorenni, e ferito gravemente con un coltello e con i cocci di una bottiglia infranta. (Corriere della Sera)

Francesco Favaretto ucciso dalla baby gang a 22 anni. L’agguato, la rissa e i fendenti mortali: «Valutiamo anche la premeditazione»

Una vita, quella di Monica, trascorsa fin da giovane ad accudire il figlio cercando di dargli un futuro migliore. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Angelo Riccardo Ozuna, di Treviso, è difeso dall'avvocata Alessandra Rech, mentre Toluwaloju Ade Mclinkspual, di Ponte di Piave, dall'avvocata Valentina Pignata. (ilgazzettino.it)

Assieme al pubblico ministero Giulio Caprarola, stanno valutando se l’accusa di “omicidio volontario” possa anche essere appesantita dall’aggravante della premeditazione. Le indagini non si sono ancora concluse. (ilgazzettino.it)