LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (40-50 al 22')

LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (40-50 al 22')
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. Due punti da non perdere erano, e due punti sono arrivati, tracimando ogni resistenza. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il 67% da 2 punti e un ritmo in transizione spinto costantemente sono la chiave del successo per la squadra di coach Messina che trova in Shields il suo miglior realizzatore a quota 18. Milano risponde presente all’ottica trasferta al Pionir di Belgrado dove il Maccabi Tel Aviv gioca le sue gare interne di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Sul campo neutro di Belgrado, l'Olimpia Milano vince in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv nel 20° turno di Eurolega - dopo la già precedente vittoria nel girone di andata. (Sky Sport)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Sport Mediaset)

LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (37-45 intervallo)

Olimpia Milano in campo a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv. Tra i 12 di coach Ettore Messina a referto c'è anche Ousmane Diop, ma il giocatore non è utilizzabile a causa di un fastidio accusato durante il riscaldamento, come annunciato dal club. (Pianetabasket.com)

Decisiva la continuità sui due lati del campo per i lombardi, bravi a limitare Hoard (che chiude a 2 punti), e a capitalizzare dall’altra parte. Milano domina all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, casa temporanea del Maccabi. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)