Conte furioso, a Napoli la luna di miele è finita. “Siamo a zero, lo scudetto è stato un tranello per la gente”

Attenzione, la strana coppia fa volare stracci e stoviglie già in viaggio di nozze. Lo sposino Antonio Conte si è accorto che il suo consorte, Aurelio De Laurentiis, ha messo in vendita dieci giocatori, non riesce a cedere Osimhen e in sostanza non gli ha arredato il nido d’amore. Ma sarà poi amore? «Speravo meglio, Mi aspettavo di trovare sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Se … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato del Napoli potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro, soprattutto dopo settimane che hanno visto tanto chiacchiericcio ma poca concretezza. Gli azzurri Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno hanno aperto una sessione estiva che non hai trovato, però, ulteriori innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha addirittura parlato di due giovani che, se sarà costretto dal mancato mercato, utilizzerà in prima squadra: Iaccarino e Saco. (Calciomercato.com)

La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. (Tutto Juve)

Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. (Metropolisweb)

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)