Olanda KO, Koeman: “Rigore Kane-Dumfries? Questo uso del VAR rompe il calcio”

Il tecnico dell'Olanda Ronald Koeman ha criticato duramente l'intervento del Var, accusandolo di "aver rotto il calcio" dopo che all'Inghilterra è stato concesso un rigore controverso nella semifinale di Euro 2024. Gli olandesi erano passati in vantaggio grazie al gol di Xavi Simons, ma la squadra di Gareth Southgate ha pareggiato quando Harry Kane è stato toccato, nella ripresa, da Denzel Dumfries, dopo che il capitano dell'Inghilterra aveva già tirato sopra la traversa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stessa sorte in entrambe le semifinali di questo Europeo, dove Spagna e Inghilterra sono riuscite a ribaltare Francia e Olanda per così volare all’Olympiastadion dove se la vedranno nella finale di domenica prossima. (Liberoquotidiano.it)

A Londra e a Sheffield i tifosi dell’Inghilterra si sono riuniti nelle fan zone allestite per una visione collettiva delle partite di Euro 2024. Nelle due città i supporter della nazionale dei ‘Tre Leoni’ sono esplosi durante il match con l’Olanda, prima al pareggio di Harry Kane su rigore e poi al gol vittoria nei minuti di recupero di Watkins, che porta la squadra allenata da Southgate in finale, contro la Spagna. (LAPRESSE)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Inghilterra, anche Re Carlo III esulta per la finale raggiunta

Parole che fanno discutere quelle rilasciate da Rafael van der Vaart , che ai microfoni dell'emittente olandese NOS ha criticato con qualche termine fuori luogo la prestazione dell'Inghilterra nella semifinale che ha condotto l'Olanda fuori da Euro2024 negli ultimi secondi di partita. (Tuttosport)

Inghilterra, anche Re Carlo III esulta per la finale raggiunta (Milan News)