Inter, Marotta al Premio Rosa Camuna: "Complimenti all'Atalanta e a Percassi. Oaktree vuole dare continuità"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Beppe Marotta è intervenuto dal palco del Premio della Regione Lombardia Rosa Camuna: “Quattro giocatori dell’Inter lombardi? È un orgoglio aver creato uno zoccolo duro. Faccio anche i complimenti ad Antonio Percassi e all’Atalanta. Sono riusciti a raggiungere passo dopo passo la vetta del calcio europeo. Questo dimostra che l’identità lombarda e bergamasca è vincente. Ci sono cinque squadre lombarde in A, potrebbe arrivarne una sesta”. (SportItalia.it)

Su altre testate

Il Milan ha esonerato da poco Stefano Pioli ed è alla ricerca di un nuovo allenatore. Carlo Nesti spiega il motivo della scelta su Radio Sportiva e cita l’Inter. (Inter-News)

Prima Elliott, con il quale il Diavolo è tornato a conquistare lo Scudetto, poi il passaggio di mano a RedBird di Gerry Cardinale. Sono sempre più le proprietà americane nel mondo del calcio. Il Milan, di fatto, a parte la brevissima parentesi cinese, dopo Silvio Berlusconi, è passato ad essere ‘made in USA’. (MilanLive.it)

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e tifoso del Milan, è stato premiato col premio Rosa Camuna 2024. Nel momento di ritiarare il premio ha esordito così per cominiciare il suo intervento dal palco con una battuta da tifoso milanista: "Un po’ di dispiacere vedere tutti questi interisti qui, poi anche l’Atalanta ha il nerazzurro. (Milan News)

“Dopo l’Inter mi riposo, ma intanto faccio i complimenti ad Antonio Percassi. L’Atalanta, come l’Inter, ha creato uno zoccolo duro. La mentalità lombarda è sempre vincente. Cinque club lombardi con la Cremonese in lizza”. (Calcio Atalanta)

La mentalità lombarda è sempre vincente, oggi in Serie A ci sono cinque squadre lombarde e potrebbe arrivare la sesta, la Cremonese. E' un ulteriore motivo di orgoglio, come Inter abbiamo cercato di creare uno zoccolo duro, come del resto l’Atalanta: ne approfitto per fare i complimenti ad Antonio Percassi (Pianeta Milan)

Sul palco della Regione Lombardia per conferire a Beppe Marotta il premio Rosa Camuna c’era anche Fedele Confalonieri. Il presidente della Mediaset, noto tifoso del Milan, si è lasciato scappare una battuta nei confronti dell’amministratore delegato dell’Inter, pungendo al contempo l’attuale proprietà rossonero di RedBird. (Milan News 24)