Gazzetta - Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi sarà ascoltato domani. Convocato dai pm anche Calhanoglu

Ta di domani i pm, dovrebbero iniziare a sentire alcune persone informate sui fatti, a partire dal tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi ascoltato domani, poi Zanetti e Calabria Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si dovrebbe partire proprio da, Simone Inz (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della FIGC, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte “rilevanti” per l’ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Calcio e Finanza)

Dopo gli arresti che hanno spazzato via i vertici delle Curve di Milan e Inter e i Daspo per i capi ultras sotto inchiesta, il mondo del tifo organizzato milanese cerca nuovi equilibri. (MilanoToday.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Chi conta adesso in Curva: la (nuova) mappa del potere ultras di Milan e Inter

Le carte dell'inchiesta sulle curve di San Siro - che ha azzerato vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista - dovrebbero arrivare tra una settimana alla Procura federale della Figc, che verificherà sul fronte della giustizia sportiva eventuali condotte "rilevanti" da parte di Inter e Milan o dei loro tesserati. (TGR Lombardia)

Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . (Tuttosport)

Il ministro Abodi annuncia un maggior uso della biometria per la riconoscibilità negli stadi (Milan News)