Ex coniugi annegati nel Po: cena-trappola, poi il femminicidio. "L'ha drogata per renderla inerme"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni poco chiari. Ma dalle indagini sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, prende sempre più corpo l’ipotesi di un omicidio-suicidio. Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. Marito e moglie, originari della bassa cremonese, erano da anni trapiantati a Santarcangelo (Rimini). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Sky Tg24 )

Anzi, no. Sono ancora tanti gli interrogativi sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 e 51 anni, marito e moglie, originari della bassa cremonese ma trapiantati da anni a Santarcangelo: i corpi senza vita dell’ex coppia (i due non vivevano più insieme almeno dallo scorso dicembre) sono stati ripescati dalle acque del Po, a Casalmaggiore, dopo che la loro auto, una Nissan, è piombata nel fiume, attorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì. (il Resto del Carlino)

Bocche cucite, nella giornata di ieri, da parte degli inquirenti cremonesi che stanno lavorando anche all’ipotesi di un omicidio suicidio e che hanno acquisito sia la testimonianza della donna che ha assistito alla scena finale, sia il filmato delle telecamere di sorveglianza dell’associazione Amici del Po. (IL GIORNO)

Dal territorio - Lorena forse addormentata

A cura di Fabrizio Capecelatro 5 (Fanpage.it)

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)

Dal territorio, 06 luglio 2024 (Crema News)